ebookcattolici italiani

La Sacra Bibbia CEI 2008

4,90 (as of dicembre 15, 2017, 1:23 am)

Acquista prodotto

Descrizione

Traduzione ufficiale della Chiesa cattolica 
Conferenza Episcopale Italiana CEI 2008 
Questa edizione è l’unica a proporre la traduzione ufficiale della Chiesa cattolica con la nuova versione 2008 curata della Conferenza Episcopale Italiana. 

• Il volume si caratterizza per la sua completezza e rigore, e comprende un ricchissimo apparato di note (oltre 5000), puntuali ed esaurienti. 
• L’introduzione generale permette di avere una visione d’insieme, mentre ogni Libro è preceduto da una sintetica scheda introduttiva, che descrive i temi fondamentali e la struttura della narrazione, la data di redazione e gli argomenti specifici affrontati. 
• La titolazione dei paragrafi, oltre a segmentare il testo e agevolarne la lettura, permette di individuare facilmente i passi di interesse o ricercati. 
• La curatela editoriale si caratterizza per la progettazione digitale nativa, che affianca al rigore delle versioni cartacee un’ottima leggibilità e fruibilità: il sommario ipertestuale rimanda, con un semplice tocco, ai singoli libri, da dove si può accedere direttamente ai singoli capitoli.  

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La Sacra Bibbia CEI 2008”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *